- Solo online
- -20%
| Diventa Linfa Member | SERVIZIO CLIENTI 02 2137216 | 5% EXTRA sul primo ordine: SCOPRI |
COD: 103655080 - BOEHRINGER-INGELHEIM
Acquistando questo prodotto ricevi 19 punti. Totale punti carrello 19 punti
47,60 €Antiparassitario per Cani in Pipette. Elimina Pulci e Zecche. Protegge la Casa dalle Pulci. Applicabile in Gravidanza e Allattamento.
Non ci sono recensioni
Frontline Combo Cani 20-40 kg è una soluzione spot-on antiparassitaria a base di fipronil e (S)-methoprene, destinata ai cani di peso compreso tra 20 e 40 kg. La confezione contiene 3 pipette monodose da 2,68 ml.
Frontline Combo Spot-On Cani è indicato per il trattamento delle infestazioni da pulci, zecche e pidocchi masticatori. L'attività insetticida nei confronti di nuove infestazioni da pulci adulte persiste per 8 settimane, mentre l'attività nei confronti delle zecche persiste fino a 4 settimane.
L'associazione di fipronil e (S)-methoprene agisce sulle pulci adulte e contribuisce a interromperne il ciclo di sviluppo, inibendo lo sviluppo di uova, pupe e larve per 8 settimane dopo l'applicazione.
Frontline Combo Spot-On Cani è destinato ai cani di peso compreso tra 20 e 40 kg per il trattamento delle infestazioni da pulci, zecche e pidocchi masticatori. Può inoltre essere utilizzato nell'ambito di un programma per il controllo della Dermatite Allergica da Pulce (DAP).
Il prodotto combina due principi attivi, fipronil e (S)-methoprene. Il fipronil agisce sui parassiti adulti, mentre il (S)-methoprene è un regolatore della crescita degli insetti che contrasta lo sviluppo degli stadi immaturi delle pulci.
L'attività insetticida contro nuove infestazioni da pulci adulte persiste per 8 settimane. Il prodotto previene inoltre la moltiplicazione delle pulci inibendo lo sviluppo delle uova e degli stadi immaturi per 8 settimane dopo l'applicazione. L'attività nei confronti delle zecche persiste fino a 4 settimane.
Ciascuna pipetta da 2,68 ml contiene:
| Componente | Quantità per pipetta |
|---|---|
| Fipronil | 268,00 mg |
| (S)-methoprene | 241,20 mg |
| Butilidrossianisolo (E320) | 0,54 mg |
| Butilidrossitoluene (E321) | 0,27 mg |
Estrarre la pipetta dalla confezione e mantenerla in posizione verticale. Separare il pelo del cane alla base del collo, tra le scapole, fino a rendere visibile la cute.
Posizionare la punta della pipetta direttamente sulla cute e premere fino a svuotarne completamente il contenuto, applicando la soluzione sulla pelle e non sul pelo.
Confezione contenente 3 pipette monodose da 2,68 ml, formulate per cani di peso compreso tra 20 e 40 kg.
| Caratteristica | Dettaglio |
|---|---|
| Brand | Frontline |
| Tipologia | Soluzione spot-on antiparassitaria |
| Destinazione d'uso | Cani da 20 a 40 kg |
| Principi attivi | Fipronil 268,00 mg; (S)-methoprene 241,20 mg per pipetta |
| Formato | 3 pipette da 2,68 ml |
| MINSAN / Codice AIC | 103655080 |
| EAN | 3661103006459 |
| Produttore / Responsabile | Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A. |
Non utilizzare nei cuccioli di età inferiore alle 8 settimane. Non utilizzare in animali malati, ad esempio con malattie sistemiche o febbre, o convalescenti.
Non usare nei conigli, poiché potrebbero manifestarsi reazioni avverse potenzialmente mortali. Il prodotto è destinato esclusivamente ai cani: non utilizzare nei gatti e nei furetti per evitare fenomeni di sovradosaggio.
Può essere utilizzato durante la gravidanza e nel periodo dell'allattamento. Conservare a temperatura inferiore a 30°C e nella confezione originale.
Per esplorare gli articoli dedicati alla cura e al benessere degli animali, visita la categoria Amici Animali: una sezione dedicata ai prodotti per le esigenze quotidiane degli animali domestici.
Per trovare altre soluzioni dedicate al tuo cane, consulta la categoria Cane: raccoglie prodotti pensati per la cura e il benessere del cane.
Per confrontare altre soluzioni contro i parassiti esterni puoi consultare la categoria Antiparassitari Cane: dedicata ai prodotti antiparassitari specifici per il cane.
Questa specifica formulazione è destinata ai cani di peso compreso tra 20 e 40 kg.
È indicato per il trattamento delle infestazioni da pulci, zecche e pidocchi masticatori e agisce anche sugli stadi immaturi delle pulci.
L'attività insetticida contro nuove infestazioni da pulci adulte persiste per 8 settimane. Per lo stesso periodo viene inibito lo sviluppo di uova e stadi immaturi delle pulci.
L'attività nei confronti delle zecche persiste fino a 4 settimane.
La confezione contiene 3 pipette monodose da 2,68 ml ciascuna.
Sì. Il prodotto può essere utilizzato durante la gravidanza e nel periodo dell'allattamento.
Linfa Farmacie: più che una Farmacia Online, un mondo di salute a portata di click. Scopri la nostra ampia gamma di oltre 50.000 prodotti per la salute e il benessere, con la sicurezza e la comodità di un servizio online di fiducia.