Sezioni Faq

MODALITÀ, COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE
CON QUALE CORRIERE SPEDITE GLI ORDINI?

 Affidiamo le nostre spedizioni a GLS CORRIERE ESPRESSO.


QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE? 

Le spedizioni con corriere GLS hanno un costo di Euro 3,99 per ordini di importo inferiore a Euro 59,00

Sono gratuite per ordini di importo superiore a Euro 59,00 o se si preferisce il ritiro dei prodotti ordinati presso una delle Farmacie Linfa nostre associate. 


SPEDITE ANCHE ALL’ESTERO?

No. Le nostre spedizioni sono solo nazionali. Serviamo i nostri clienti spedendo gli ordini in tutta Italia, isole comprese tramite corriere GLS, e offriamo la possibilità di ritirare i prodotti ordinati presso una delle Farmacie Linfa nostre associate.


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MODALITÀ DI PAGAMENTO
QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

E ‘possibile effettuare pagamenti con:

Carte di Credito: sono accettate tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa Maestro e

  • Master Card

  • Postepay

  • PayPal.

Contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. 


E’ POSSIBILE PAGARE IN CONTRASSEGNO?

NO. Il pagamento in contrassegno non è contemplato tra le nostre modalità di pagamento. 


E’ POSSIBILE PAGARE TRAMITE BONIFICO BANCARIO?

NO. Il bonifico bancario non è previsto come modalità di pagamento sul nostro sito. 


ORDINI
E’ POSSIBILE EFFETTUARE L’ORDINE TELEFONICAMENTE?

Siamo spiacenti, non è possibile effettuare l’ordine telefonicamente.

Se ha bisogno di assistenza per effettuare il suo ordine, può contattare il nostro servizio clienti al numero 02.2137216, o richiederla tramite email all’indirizzo customercare@linfafarmacie.it o tramite live chat. I nostri operatori saranno lieti di offrirle l’assistenza che le occorre.


E’ LA PRIMA VOLTA CHE VISITO IL VOSTRO SITO. VORREI EFFETTUARE UN ORDINE. COME PROCEDO?

E ‘semplice.

Si colleghi al sito www.linfafarmacie.it e clicchi su Accedi.

Il sito le chiederà di creare un account.

Le basterà inserire il suo indirizzo email, cliccare su crea un account, e compilare i campi richiesti per la registrazione dei suoi dati personali. 

Ritorni alla pagina iniziale, e clicchi su Accedi.

Il sito le chiederà se è già registrato, inserisca il suo indirizzo email e la password che ha scelto per l’accesso al nostro sito in fase di registrazione, e proceda con l’ordine.


POSSO EFFETTUARE UN ORDINE ANCHE SENZA REGISTRARMI ? 

NO. Per effettuare ordini sul nostro sito è necessaria la registrazione. 


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PROGRAMMA FEDELTA'
VORREI ATTIVARE LA FIDELITY CARD, COME POSSO FARE?

La nostra Fidelity Card è virtuale, e si attiva automaticamente con la registrazione e la creazione di un account sul nostro sito www.linfafarmacie.it.


COME FUNZIONA LA RACCOLTA PUNTI FEDELTA’?

Con la registrazione e la creazione sul nostro sito di un account, per i nostri nuovi clienti si attiva una fidelity card virtuale, e già a partire dal primo ordine effettuato i clienti maturano punti fedeltà

che vengono registrati dal sito in automatico.

Ogni euro di spesa vale 1 punto fedeltà, al raggiungimento di 120 punti fedeltà, si genera un buono sconto di Euro 5,00 (validità 1 anno?) di cui il Cliente potrà usufruire a partire dall’ordine successivo con il quale ha maturato il punteggio richiesto, che avranno un valore pari o superiore ai 15,00 Euro.  


ESISTE UNO SCONTO DI BENVENUTO PER I NUOVI CLIENTI?

Sì. Sì chiama WELCOME5.

Si tratta di uno sconto di benvenuto pari al 5%, che viene riconosciuto ai nuovi Clienti del sito Linfa Farmacie in virtù del loro primo acquisto, che potranno utilizzare sul loro acquisto successivo, indipendentemente dal valore e dall’importo dell’ordine.

Il coupon sconto viene inviato in automatico tramite email all’indirizzo di posta indicato dal cliente in fase di registrazione.


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RESI E RIMBORSI
QUALI SONO I TEMPI E LE MODALITà DI RIMBORSO? 

Il rimborso viene effettuato entro e non oltre i 14 giorni dalla richiesta da parte del Cliente.

L’importo del rimborso sarà comunicato al Cliente tramite email.

I rimborsi saranno effettuati secondo da parte di Linfa Farmacie con la stessa modalità utilizzata dal Cliente in fase di acquisto.


QUALI SONO I TEMPI E LE MODALITA’ DI RIMBORSO?

Il rimborso viene effettuato entro e non oltre i 14 giorni dalla richiesta da parte del Cliente.

L’importo del rimborso sarà comunicato al Cliente tramite email.

I rimborsi saranno effettuati secondo da parte di Linfa Farmacie con la stessa modalità utilizzata dal Cliente in fase di acquisto.


DEVO EFFETTUARE UN RESO, QUALI  SONO LE VOSTRE MODALITA’ DI RESO?

Il Cliente ha il diritto di esercitare il suo diritto di recesso, entro 14 giorni dalla avvenuta consegna della merce. 

Gli sarà riconosciuto il rimborso per  il prezzo pagato per l'articolo / gli articoli resi , e per  le spese di spedizione sostenute al momento dell'ordine, mentre i costi di spedizione e di imballaggio  per la restituzione dei prodotti saranno a carico del cliente.

Per procedere con il reso, le basterà accedere alla sua area riservata, nella sezione storico ordini e procedura reso,  cliccare sul riferimento ordine e selezionare all'interno le caselle corrispondenti e dare una spiegazione per la restituzione.

L’indirizzo a cui inviare il reso è

Linfa S.R.L

Cis di Nola, isola 8 , lotti 8103/8105

80035 Nola NAPOLI.

Contestualmente alla presa in carico del reso da parte della  nostra sede operativa,  lei riceverà una e-mail di conferma di accettazione del reso.

Il rimborso delle somme versate relative ai prezzi dei prodotti e della spese di spedizione sarà effettuato entro e non oltre i 14 giorni dalla comunicazione da parte sua della richiesta di esercitare il reso.