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ESISTE UNO SCONTO  FEDELTÀ  PER I CLIENTI LINFA? 

Per ogni acquisto su linfafarmacie.it, riceverai nel pacco di spedizione un coupon con un codice sconto del 5%, da utilizzare per il tuo acquisto successivo, indipendentemente dal valore e dall’importo dell’ordine. Il buono sconto ha validità 7 giorni.


Sezioni Faq

MODALITÀ, COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE
CON QUALE CORRIERE SPEDITE GLI ORDINI?

 Affidiamo le nostre spedizioni a GLS CORRIERE ESPRESSO.


QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE? 

Le spedizioni con corriere GLS hanno un costo di Euro 3,99 per ordini di importo inferiore a Euro 69,00

Sono gratuite per ordini di importo superiore a Euro 69,00 o se si preferisce il ritiro dei prodotti ordinati presso una delle Farmacie Linfa nostre associate. 


SPEDITE ANCHE ALL’ESTERO?

No. Le nostre spedizioni sono solo nazionali. Serviamo i nostri clienti spedendo gli ordini in tutta Italia, isole comprese tramite corriere GLS, e offriamo la possibilità di ritirare i prodotti ordinati presso una delle Farmacie Linfa nostre associate.


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MODALITÀ DI PAGAMENTO
QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

E ‘possibile effettuare pagamenti con:

Carte di Credito: sono accettate tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa Maestro e

  • Master Card

  • Postepay

  • PayPal.

Contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. 


E’ POSSIBILE PAGARE IN CONTRASSEGNO?

NO. Il pagamento in contrassegno non è contemplato tra le nostre modalità di pagamento. 


E’ POSSIBILE PAGARE TRAMITE BONIFICO BANCARIO?

NO. Il bonifico bancario non è previsto come modalità di pagamento sul nostro sito. 


ORDINI
E’ POSSIBILE EFFETTUARE L’ORDINE TELEFONICAMENTE?

Siamo spiacenti, non è possibile effettuare l’ordine telefonicamente.

Se ha bisogno di assistenza per effettuare il suo ordine, può contattare il nostro servizio clienti al numero 02.2137216, o richiederla tramite email all’indirizzo customercare@linfafarmacie.it o tramite live chat. I nostri operatori saranno lieti di offrirle l’assistenza che le occorre.


E’ LA PRIMA VOLTA CHE VISITO IL VOSTRO SITO. VORREI EFFETTUARE UN ORDINE. COME PROCEDO?

E ‘semplice.

Si colleghi al sito www.linfafarmacie.it e clicchi su Accedi.

Il sito le chiederà di creare un account.

Le basterà inserire il suo indirizzo email, cliccare su crea un account, e compilare i campi richiesti per la registrazione dei suoi dati personali. 

Ritorni alla pagina iniziale, e clicchi su Accedi.

Il sito le chiederà se è già registrato, inserisca il suo indirizzo email e la password che ha scelto per l’accesso al nostro sito in fase di registrazione, e proceda con l’ordine.


POSSO EFFETTUARE UN ORDINE ANCHE SENZA REGISTRARMI ? 

NO. Per effettuare ordini sul nostro sito è necessaria la registrazione. 


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LINFA PRIME CARD
COME POSSO ATTIVARE LINFA PRIME CARD?

Linfa Prime Card è virtuale e si attiva automaticamente con la registrazione e la creazione di un account sul nostro sito www.linfafarmacie.it.


COME FUNZIONA LA RACCOLTA PUNTI FEDELTÀ?

Per ogni ordine effettuato maturi punti fedeltà che vengono registrati dal sito in automatico. Per ogni euro di spesa guadagni 1 punto fedeltà, al raggiungimento di 120 punti fedeltà, verrà generato un buono sconto di Euro 5,00 (validità 1 anno) che potrai utilizzare a partire dall’ordine successivo per ordini che avranno un valore pari o superiore a Euro 15,00.


DOVE VISUALIZZO I MIEI PUNTI  FEDELTÀ  E I MIEI BUONI SCONTO?

I punti fedeltà e i buoni sconto maturati sono disponibili per il cliente accedendo alla sua area personale tramite il suo account, a

i miei punti fedeltà, i miei buoni sconto.


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RESI E RIMBORSI
QUALI SONO I TEMPI E LE MODALITà DI RIMBORSO? 

Il rimborso viene effettuato entro e non oltre i 14 giorni dalla richiesta da parte del Cliente.

L’importo del rimborso sarà comunicato al Cliente tramite email.

I rimborsi saranno effettuati secondo da parte di Linfa Farmacie con la stessa modalità utilizzata dal Cliente in fase di acquisto.


SE LA MERCE ALL’INTERNO DEL PACCO E’ DANNEGGIATA?

Inviaci una mail all'indirizzo customercare@linfafarmacie.it allegando foto del prodotto o dei prodotti danneggiati e numero ordine. Ti invieremo una mail con le indicazioni utili per l'invio della merce presso i nostri magazzini, con le spese di spedizione totalmente a nostro carico. Effettueremo il rimborso della merce entro 7 giorni dalla ricezione della stessa.


È POSSIBILE ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO ?

Linfa S.R.L.,  riconosce il diritto di recesso, ai sensi del D.Lgs 206/2005, e del recepimento in Italia della nuova normativa D.Lgs. n. 21/2014. Solo se il cliente è un privato ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, dandone comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.

Sarà riconosciuto il rimborso per il prezzo pagato per l'articolo / gli articoli resi. Restano a carico del cliente i costi di spedizione sostenuti al momento dell'acquisto e i costi di spedizione e di imballaggio  per la restituzione dei prodotti. Ricevuto il pacco e constatato l’integrità del/dei prodotto/prodotti, procederemo al rimborso entro e non oltre i 14 giorni dalla richiesta. Per procedere con il reso, basterà accedere all'area riservata, nella sezione storico ordini e procedura reso,  cliccare sul riferimento ordine e selezionare all'interno le caselle corrispondenti e dare una spiegazione per la restituzione.

L’indirizzo a cui inviare il reso è

Linfa S.R.L  c/o Sofarmamorra spa

Cis di Nola, isola 8 , lotti 8103/8105

80035 Nola (NA)


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