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FAQ
Affidiamo le nostre spedizioni a GLS CORRIERE ESPRESSO.
Le spedizioni con corriere GLS hanno un costo di Euro 4,40 per ordini di importo inferiore a Euro 69,00
Sono gratuite per ordini di importo superiore a Euro 69,00
No. Le nostre spedizioni sono solo nazionali. Serviamo i nostri clienti spedendo gli ordini in tutta Italia, isole comprese tramite corriere GLS.
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E ‘possibile effettuare pagamenti con:
Carte di Credito: sono accettate tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa Maestro e
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Master Card
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Postepay
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PayPal.
Contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato.
NO. Il pagamento in contrassegno non è contemplato tra le nostre modalità di pagamento.
NO. Il bonifico bancario non è previsto come modalità di pagamento sul nostro sito.
Siamo spiacenti, non è possibile effettuare l’ordine telefonicamente.
Se ha bisogno di assistenza per effettuare il suo ordine, può contattare il nostro servizio clienti al numero 02.2137216, o richiederla tramite email all’indirizzo customercare@linfafarmacie.it o tramite live chat. I nostri operatori saranno lieti di offrirle l’assistenza che le occorre.
E ‘semplice.
Si colleghi al sito www.linfafarmacie.it e clicchi su Accedi.
Il sito le chiederà di creare un account.
Le basterà inserire il suo indirizzo email, cliccare su crea un account, e compilare i campi richiesti per la registrazione dei suoi dati personali.
Ritorni alla pagina iniziale, e clicchi su Accedi.
Il sito le chiederà se è già registrato, inserisca il suo indirizzo email e la password che ha scelto per l’accesso al nostro sito in fase di registrazione, e proceda con l’ordine.
NO. Per effettuare ordini sul nostro sito è necessaria la registrazione.
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Linfa Prime Card è virtuale e si attiva automaticamente con la registrazione e la creazione di un account sul nostro sito www.linfafarmacie.it.
Per ogni ordine effettuato maturi punti fedeltà che vengono registrati dal sito in automatico. Per ogni euro di spesa guadagni 1 punto fedeltà, al raggiungimento di 120 punti fedeltà, verrà generato un buono sconto di Euro 5,00 (validità 1 anno) che potrai utilizzare a partire dall’ordine successivo per ordini che avranno un valore pari o superiore a Euro 15,00. I punti hanno una validità di un anno dalla data di consegna del pacchetto
I punti fedeltà e i buoni sconto maturati sono disponibili per il cliente accedendo alla sua area personale tramite il suo account, a
i miei punti fedeltà, i miei buoni sconto. I punti fedeltà ed il buono sconto hanno validità di un anno dalla data di consegna del pacchetto
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Il rimborso viene effettuato entro e non oltre i 14 giorni dalla richiesta da parte del Cliente.
L’importo del rimborso sarà comunicato al Cliente tramite email.
I rimborsi saranno effettuati secondo da parte di Linfa Farmacie con la stessa modalità utilizzata dal Cliente in fase di acquisto.
Inviaci una mail all'indirizzo customercare@linfafarmacie.it allegando foto del prodotto o dei prodotti danneggiati e numero ordine. Ti invieremo una mail con le indicazioni utili per l'invio della merce presso i nostri magazzini, con le spese di spedizione totalmente a nostro carico. Effettueremo il rimborso della merce entro 7 giorni dalla ricezione della stessa.
Linfa S.R.L., riconosce il diritto di recesso, ai sensi del D.Lgs 206/2005, e del recepimento in Italia della nuova normativa D.Lgs. n. 21/2014. Solo se il cliente è un privato ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, dandone comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.
Sarà riconosciuto il rimborso per il prezzo pagato per l'articolo / gli articoli resi. Restano a carico del cliente i costi di spedizione sostenuti al momento dell'acquisto e i costi di spedizione e di imballaggio per la restituzione dei prodotti. Ricevuto il pacco e constatato l’integrità del/dei prodotto/prodotti, procederemo al rimborso entro e non oltre i 14 giorni dalla richiesta. Per procedere con il reso, basterà accedere all'area riservata, nella sezione storico ordini e procedura reso, cliccare sul riferimento ordine e selezionare all'interno le caselle corrispondenti e dare una spiegazione per la restituzione.
L’indirizzo a cui inviare il reso è
Linfa S.R.L c/o Sofarmamorra spa
Cis di Nola, isola 8 , lotti 8103/8105
80035 Nola (NA)
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