- Solo online
| Spedizioni GRATUITE per ordini a partire da € 79,00 | SERVIZIO CLIENTI 02 2137216 | 5% EXTRA sul primo ordine: SCOPRI |
COD: 980532079
Aptamil è un latte di proseguimento liquido indicato per bambini a partire dai 6 mesi d'età fino ai 12 mesi.
Non ci sono recensioni
Aptamil Profutura 2 Latte di proseguimento liquido 200ml
Questo prodotto dell'azienda Aptamil è un latte di proseguimento liquido indicato per bambini a partire dai 6 mesi d'età fino ai 12 mesi. Aptamil Profutura 2 contiene Omega 3, prebiotici GOS e FOS e vitamina C e D che contribuiscono al buon funzionamento del sistema immunitario. Importante: il latte materno è l’alimento ideale per il lattante. È raccomandato come alimento esclusivo fino al sesto mese e come componente lattea di una dieta equilibrata durante lo svezzamento e anche dopo l’anno di vita. Se manca o non è sufficiente, si può utilizzare un latte di proseguimento solo su indicazione del Pediatra.
Modalità d'uso
Preparare un solo biberon per volta e darlo al lattante appena pronto.
Una volta aperto il flacone, non riutilizzare l’eventuale prodotto avanzato.
Non bollire: il prodotto è sterile già pronto all’uso.
Una volta aperta la confezione, il prodotto deve essere conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore.
Prima di preparare il biberon lavarsi e asciugarsi accuratamente le mani.
Sterilizzare biberon, tettarella e ghiera.
Agitare la bottiglia e versare nel biberon la quantità di prodotto necessaria.
Scaldare il prodotto fino a circa 40°C, prima di darlo al lattante verificare la temperatura sul polso.
Ingredienti
Acqua, latte scremato, lattosio, galatto-oligosaccaridi da latte, grasso del latte anidro, oli vegetali (girasole, colza a basso contenuto di acido erucico, cocco), siero di latte demineralizzato, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di soia; sieroproteine da latte, concentrato di sieroproteine da latte, frutto-oligosaccaridi, olio di pesce, 2’-fucosil lattosio, regolatore di acidità: acido citrico; fosfato di calcio, bicarbonato di potassio, citrato di potassio, cloruro di potassio, idrossido di potassio, acido L-ascorbico, cloruro di sodio, olio estratto da Mortierella alpina, bicarbonato di sodio, cloruro di colina, citrato di sodio, idrossido di calcio, taurina, lattato ferroso, inositolo, ossido di magnesio, cloruro di magnesio, sodio L-ascorbato, L-carnitina, solfato di zinco, uridina 5’-monofosfato sale sodico, citidina 5’-monofosfato, calcio D-pantotenato, adenosina 5’-monofosfato, inosina 5’-monofosfato sale sodico, nicotinamide, acetato di DL-α-tocoferile, carbonato di calcio, guanosina 5’-monofosfato sale sodico, antiossidante: ascorbil palmitato; riboflavina, cloridrato di tiammina, acetato di retinile, solfato rameico, cloridrato di piridossina, ioduro di potassio, acido folico, selenito di sodio, fitomenadione, solfato di manganese, colecalciferolo, D-biotina, cianocobalamina.
Formato
Bottiglia da 200 ml.
Linfa Farmacie: più che una Farmacia Online, un mondo di salute a portata di click. Scopri la nostra ampia gamma di oltre 50.000 prodotti per la salute e il benessere, con la sicurezza e la comodità di un servizio online di fiducia.