




- Solo online
- -21,87%
COD: 975867831 - SALUGEA
Acquistando questo prodotto ricevi 15 punti. Totale punti carrello 15 punti
38,60 €Integratore100% naturale che aiuta a dormire bene, perché favorisce un sonno profondo e duraturo, senza creare dipendenza e senza melatonina.
Salugea Serena Notte è l’integratore100% naturale che aiuta a dormire bene, perché favorisce un sonno profondo e duraturo, senza creare dipendenza e senza melatonina.
Serena Notte è l’integratore100% naturale di Salugea che aiuta a dormire bene, perché favorisce un sonno profondo e duraturo, senza creare dipendenza e senza melatonina.
La melatonina è un ormone che deve essere assunto con molta cautela e solo in situazioni specifiche come jet lag, fuso orari e simili e sempre per pochi giorni.
Al contrario di quello che si pensa, infatti, è tutt'altro che innocua e presenta diversi effetti collaterali come sonnolenza durante il giorno, irritabilità, disturbi gastrici etc.
Assumere melatonina nel lungo periodo significa abituare il corpo a questa sostanza e quindi, nel tempo, renderlo sempre più incapace di produrre da solo questo ormone così importante.
Inoltre ci sono situazioni la melatonina è sconsigliata: se stai cercando di concepire un figlio; in gravidanza e durante l’allattamento; per i bambini; se hai il diabete; se soffri di ipertensione.
Serena Notte, con i suoi attivi, è stato studiato per aiutare l'individuo a trovare il naturale ritmo sonno-veglia perché, attraverso la sua assunzione favorisce l'equilibrio circadiano.
La sua formulazione è un mix perfettamente bilanciato di piante ad azione specifica. In particolare: Valeriana, Escolzia, Luppolo e Tiglio.
Tutte, ovviamente, in estratto secco ad alta titolazione. L’estratto secco titolato è la miglior forma di lavorazione del vegetale perché ti dà la certezza che di quella pianta è stato selezionato solo il principio attivo e che questo è sempre costante, anche tra lotti diversi.
In pratica, significa che se, ad esempio, assumi un flacone di prodotto a maggio e poi lo riprendi a giugno, sai esattamente che la concentrazione di attivi (cioè quelli che determinano l’efficacia del prodotto) è sempre la stessa.
Per chi è indicato
Serena Notte è l’integratore utilizzato da donne e uomini che vogliono:
Cosa ottieni grazie agli attivi di Serena Notte, integratore per dormire bene
Perché Serena Notte è diverso dagli altri integratori per dormire?
Come agisce Serena Notte
La forza di Serena Notte è nella sua formulazione (totalmente naturale) in cui ogni attivo ha una proprietà specifica utile per favorire e sostenere il riposo notturno.
Valeriana
Una delle piante più conosciute nel mondo per favorire rilassamento e sonno. Questo perché la Valeriana agisce direttamente sul sistema nervoso centrale sul quale ha un’azione rilassante e facilitante il sonno. In più, alcuni studi clinici hanno evidenziato la capacità della pianta sia di ridurre il tempo di addormentamento che favorire la qualità del sonno [1] [2]
Escolzia
Anche l’Escolzia è una pianta utile per il sonno. Le sue proprietà principali sono il rilassamento, in particolare della muscolatura liscia, e favorire il sonno. Proprio quello di cui hai bisogno se passi la notte a contare le pecore!
Luppolo
Sì proprio lui, quello della birra! In pochi sanno che questa pianta è molto utile anche nel mondo del riposo notturno. Il motivo? Favorisce il rilassamento e il sonno, in particolare in caso di stress.
Tiglio
Anche il tiglio si colloca perfettamente nella squadra di Serena Notte. Grazie alle sue proprietà rilassanti è in grado di favorire il sonno, soprattutto in caso di stress, tensioni nervose e agitazione.
Valeriana (Valeriana officinalis L.) radice e.s. tit. 0,8% ac. valerenici, Escolzia (Eschscholtzia californica Cham.) sommità e.s. tit. 0,35% protopina, Capsula in Idrossipropilmetilcellulosa, Luppolo (Humulus lupulus L.) strobili e.s. tit. 0,4% rutoside, Tiglio (Tilia platyphyllos et cordata) infiorescenze e.s. 1% flavonoidi, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale. Gli estratti sono supportati su maltodestrine.
Apporti medi di nutrienti ed estratti vegetali per dose giornaliera (2 Capsule) | |
Valeriana e.s. tit. pari a Ac. Valerenici |
250 mg 2 mg |
Escolzia e.s. tit. pari a Protopina |
250 mg 0,875 mg |
Luppolo e.s. tit. pari a Rutoside |
150 mg 0,6 mg |
Tiglio e.s. tit. pari a Flavonoidi |
150 mg 1,5 mg |
Se la tua difficoltà è prendere sonno
Se il tuo sonno è frammentato o ti risvegli troppo presto al mattino
Già dopo alcuni giorni potrai constatarne i benefici. Ti consigliamo di continuare il trattamento per tre mesi per consolidare e mantenere nel tempo i risultati ottenuti.
Ogni volta che finisci un mese di trattamento ti suggeriamo di fare una pausa di 2/3 giorni prima di iniziare il mese successivo. Questa breve pausa non è obbligatoria, ma serve per rendere il trattamento ancora più efficace nel tempo!
Al termine del terzo mese puoi ripetere il trattamento (per raggiungere ancora più risultati) o passare alla fase di mantenimento.
Fase mantenimento
Assumere una capsula al giorno prima di andare a dormire, mantenendo le pause di 2/3 giorni tra un mese e quello successivo.
Già da solo Serena Notte ti dà ottimi risultati. Se vuoi rendere la sua azione ancora più completa puoi abbinarlo a:
Flacone da 60 capsule vegetali.