- Solo online
- -40,14%
| Spedizioni GRATUITE per ordini a partire da € 79,00 | SERVIZIO CLIENTI 02 2137216 | 5% EXTRA sul primo ordine: SCOPRI |
COD: 936040258 - RILASTIL
Acquistando questo prodotto ricevi 6 punti. Totale punti carrello 6 punti
21,90 €Mousse detergente delicata per pelli grasse e a tendenza acneica. Purifica, riequilibra e deterge senza seccare la pelle.
Rilastil Acnestil Mousse Detergente è un detergente viso in mousse indicato per l’igiene quotidiana delle pelli miste, grasse e a tendenza acneica. La sua formula a ridotto contenuto di tensioattivi deterge delicatamente rispettando il mantello idrolipidico cutaneo.
Arricchita con attivi specifici e acido ialuronico, contribuisce a purificare la pelle, ridurre l’eccesso di sebo e mantenere un adeguato livello di idratazione anche nelle pelli sensibili.
Applicare 2–3 erogazioni di prodotto sulla pelle del viso precedentemente inumidita. Massaggiare delicatamente e risciacquare con acqua. Utilizzare mattino e sera.
Flacone con erogatore da 150 ml.
Linfa Farmacie: più che una Farmacia Online, un mondo di salute a portata di click. Scopri la nostra ampia gamma di oltre 50.000 prodotti per la salute e il benessere, con la sicurezza e la comodità di un servizio online di fiducia.