BIONIKE DEFENCE MAT LOZIONE RIEQUILIBRANTE PELLE GRASSA 200 ML
Soluzione tonificante, priva di alcool, ideale per normalizzare l’iperseborrea ed affinare la grana della pelle.
Soluzione tonificante, priva di alcool, ideale per normalizzare l’iperseborrea ed affinare la grana della pelle.
Favorisce il comfort cutaneo della pelle in situazioni di estrema fragilità e secchezza, anche correlate a trattamenti farmacologici.
Crema-gel cosmetica, leggera e a rapido assorbimento dalle proprietà seboregolatrici, batteriostatiche e lenitive dei rossori.
Detergente a ridotto contenuto di tensioattivi, arricchito con attivi specifici, indicato per l’igiene quotidiana di pelli miste, grasse e a tendenza acneica.
Gel detergente, leviga e purifica la pelle. Riduce la produzione di sebo. Per pelle grassa e a tendenza acneica.
Contrasta brufoli, pori visibili e punti neri, agendo sulla grana irregolare della pelle e sulle zone oleose. Idrata e fortifica la pelle.
Emulsione leggera e di rapido assorbimento, specifica per contrastare la lucidità della pelle grassa, mista, impura ed a tendenza acneica.
Per tutti i casi di pelle grassa, mista, impura, con imperfezioni ed a tendenza acneica. Adatto anche alle pelli più sensibili e delicate.
Senza risciacquo, coadiuvante il trattamento di pelli a tendenza acneica. Azione sebo-normalizzante, riduce gli inestetismi delle lesioni acneiche
Conferisce il comfort ottimale alla pelle mediante un’azione lenitiva e disarrossante, normalizza la secrezione sebacea restituendo l'idratazione.
Formulata per normalizzare la produzione di sebo, conferire un aspetto luminoso ed uniforme all'incarnato.
Contrastare la singola imperfezione o brufolo. La sua confezione compatta e pratica consente di portare questo stick anti-brufoli con facilità ovunque.
Per Pelle Mista e Grassa riduce la produzione di sebo con la formula giorno e leviga e purifica la pelle e richiude i pori con la formula notte.
Asciuga ed elimina foruncoli e comedoni in tempo record!
Riduce le imperfezioni ed offre un incarnato uniformato all’istante.
Ad alta concentrazione di Acido Ialuronico, estratti di Alga Rossa e Sarcosina. Riequilibra la produzione di sebo in pelli grasse e a tendenza acneica, riducendo le imperfezioni.
Prodotto indicato per il trattamento dell'acne moderata e per ridurre i segni presenti sul viso.
Trattamento in crema ad azione sebonormalizzante, riduce e previene la comparsa di imperfezioni tipiche della pelle impura.
Trattamento in crema ad azione sebonormalizzante, riduce e previene la comparsa di imperfezioni tipiche della pelle impura.
Indicato in tutti i casi di pelle grassa, mista, impura, con imperfezioni ed a tendenza acneica. Adatto anche alle pelli più sensibili e delicate.
Idrata immediatamente e fino a 8H. Lenisce e riduce rossori e imperfezioni.
Acnever Cream Crema Anti-Imperfezioni 50ml + AHA/BHA Purifying Cleanser Gel Detergente 50ml + Salicylic Acid Exfoliator 2% Esfoliante Viso e Corpo 10ml.
Dry Spot Soluzione Astringente Anti Rossori 30ml, AHA/BHA Purifying Cleanser Gel Detergente Purificante 50ml e Salicylic Acid Exfoliator 2% Viso e Corpo10ml.
Cleansing Purifying Masque 60ml, AHA/BHA Purifying Cleanser Gel Detergente Purificante 50ml e Salicylic Acid Exfoliator 2% Viso e Corpo 10ml.
Dona sollievo immediato e 48 ore di libertà dai sintomi della pelle estremamente secca, pruriginosa e desquamata.
Contrasta la comparsa delle imperfezioni tipiche di una pelle grassa a tendenza acneica e ne limita la ricomparsa agendo alla radice.
Formulata per normalizzare la produzione di sebo, conferire un aspetto luminoso ed uniforme all'incarnato.
Il kit è composto da: Acnever Cream 50ml + AHA/BHA Purifying Cleanser 50ml + Salicylic Acid Exfoliator 10ml
Miamo Kit Punti Neri Cleansing Purifying Masque 60ml + Salicylic Acid Exfoliator 2% 2ml + Comedone Extractor