




- Solo online
- -25,21%
COD: 975867817 - SALUGEA
Acquistando questo prodotto ricevi 14 punti. Totale punti carrello 14 punti
38,40 €Sanuril Formula Potenziata è l’integratore 100% naturale di Salugea utile per il benessere e la protezione di tutto il tratto urinario: reni, uretra e vescica, a base di estratti secchi ad alta titolazione di D-Mannosio, Cranberry (il mirtillo rosso americano), Uva Ursina e Semi di pompelmo.
Sanuril Formula Potenziata è l’integratore100% naturale di Salugea utile per il benessere e la protezione di tutto il tratto urinario: reni, uretra e vescica.
La sua forza è la formulazione. Un mix perfettamente bilanciato di: D-Mannosio, Cranberry (il mirtillo rosso americano), Uva Ursina e Semi di pompelmo. Tutti, ovviamente, in estratto secco ad alta titolazione.
L’estratto secco titolato è la migliora forma di lavorazione del vegetale perché ti dà la certezza che di quella pianta che è stato selezionato solo il principio attivo e che questo è sempre costante, anche tra lotti diversi. In pratica significa che se, ad esempio, assumi un flacone di prodotto, a maggio e poi lo riprendi a giugno sai esattamente che la concentrazione di attivi (cioè quelli che determinano l’efficacia del prodotto) è sempre la stessa.
Per chi è indicato
Sanuril Formula Potenziata è l’integratore utilizzato da donne e uomini che vogliono:
Cosa ottieni grazie agli attivi di Sanuril Formula potenziata
Perché Sanuril Formula Potenziata è diverso dagli altri integratori per il benessere delle vie urinarie?
Come agisce Sanuril Formula Potenziata, integratore per il benessere delle vie urinarie
La forza di Sanuril Formula Potenziata è nella sua formulazione (totalmente naturale) in cui ogni attivo ha una proprietà specifica utile per sostenere e favorire il benessere di tutto il tratto urinario.
Cranberry
Detto anche mirtillo rosso americano. In comune con il nostro mirtillo ha la famiglia d’origine, ma a parte questo il Cranberry ha due specialità tutte sue: sostiene la corretta funzionalità delle vie urinarie e favorisce la diuresi (per scoprire perché questa proprietà è così importante guarda gli “Approfondimenti). In pratica è il loro migliore amico. Inoltre, il Cranberry è utile in caso di fastidi alle vie urinarie perché ha un gran quantitavo di Proantocianidine, sostanze che impediscono alle “ventose” dei batteri di aderire alle pareti urinarie e li fa quindi “scivolare” fuori dalla vescica tramite l’urina[1].
D-Mannosio
Possiamo definirlo il braccio destro del Cranberry. Il D-Mannosio è uno zucchero semplice non assimilabile (non incide né sul peso, né sulla glicemia!) presente in alcuni alimenti e che normalmente espelliamo con l’urina. Quando parliamo di benessere delle vie urinarie è un vero protagonista perché impedisce ai batteri di aderire alle pareti della vescica e, in generale, del tratto urinario. E ne impedisce anche il ritorno, ottimo per chi accusa fastidi alle vie urinarie periodici [2]. Assieme al Cranberry, poi, il D-Mannosio dà il meglio di sé. È quello che ha dimostrato uno studio [3] svolto su donne. L’associazione Cranberry e D-Mannosio migliora significativamente i fastidi alle vie urinarie anche in fase acuta! E, cosa altrettanto importante, senza effetti indesiderati durante il trattamento.
Uva Ursina
Come il Cranberry, anche l’Uva ursina protegge le vie urinarie e favorisce l’eliminazione dei liquidi. Ma non è finita qui! Uno studio pubblicato su BMC Complementary Medicine and Therapies, svolto su donne, ha evidenziato che l’Uva Ursina è particolarmente attiva quando ci sono fastidi alle vie urinarie [4], favorendo il mantenimento del loro naturale benessere.
Semi di Pompelmo
Più precisamente è l’estratto dei semi di questo prezioso agrume, definito anche GSE, acronimo delle parole Grapefruit Seed Extract. I Semi di pompelmo sono antiossidanti, sostengono il microcircolo e drenano i liquidi in eccesso. Inoltre, i semi di pompelmo sono particolarmente attivi contro i batteri! Uno studio [5] pubblicato sul J Altern Complement Med tenuto da Heggers JP e colleghi, ha mostrato che gli estratti di semi di pompelmo assunti in determinati dosaggi possono essere utili contro più di 800 ceppi batterici e virali, 100 ceppi di funghi e un gran numero di parassiti singoli e multicellulari. I risultati del test indicano che a una opportuna diluizione, il GSE riesce a distruggere la membrana dei batteri e di conseguenza inibirne l’attività.
Se stai assumendo farmaci per le vie urinarie...
Se stai già assumendo farmaci per le vie urinarie, non puoi assumere anche Sanuril Formula Potenziata.
Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton) frutti e.s. tit. 30% proantocianidine, Uva Ursina (Arctostaphylos uva-ursi Spreng.) foglie e.s. tit. 20% arbutina, D-Mannosio (22,4%), Capsula in Idrossipropilmetilcellulosa, Pompelmo (Citrus paradisi Macfad) semi e.s. tit. 50% flavonoidi, Agente di carica: Amido di mais, Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Silice micronizzata. Gli estratti sono supportati su maltodestrine.
APPORTI MEDI DI NUTRIENTI ED ESTRATTI VEGETALI PER DOSE GIORNALIERA (2 Capsule) | |
Cranberry e.s. tit. | 250 mg |
pari a Proantocianidine | 75 mg |
Uva Ursina e.s. tit. | 240 mg |
pari a Arbutina | 48 mg |
D-Mannosio | 240 mg |
Pompelmo semi e.s. tit. | 110 mg |
pari a Flavonoidi | 55 mg |
Per ottenere il massimo dei benefici ti consigliamo di assumere due capsule di Sanuril Formula Potenziata al giorno.
In particolare:
*Con "lontano dai pasti" intendiamo un'ora dall'ultimo pasto o un'ora dal successivo
Per una pronta risposta è possibile aumentare fino a 4 capsule al giorno per i primi 4/5 giorni.
In questo caso, il dosaggio sarà:
N.B.: Se avverti pesantezza di stomaco quando ingerisci le capsule a digiuno, ti consigliamo di assumere il prodotto insieme ad un piccolo boccone (frutto, yogurt, galletta, semi, ecc.).
Durata del trattamento con Sanuril Formula Potenziata, integratore per il benessere delle vie urinarie
Già dopo alcuni giorni potrai constatarne i benefici. Ti consigliamo di continuare il trattamento per tre mesi per consolidare e mantenere nel tempo i risultati ottenuti.
Ogni volta che finisci un mese di trattamento ti suggeriamo di fare una pausa di 2/3 giorni prima di iniziare il mese successivo. Questa breve pausa non è obbligatoria, ma serve per rendere il trattamento ancora più efficace nel tempo!
Al termine del terzo mese puoi ripetere il trattamento (per raggiungere ancora più risultati) o passare alla fase di mantenimento.
Fase mantenimento
Assumere una capsula al giorno lontano dai pasti, mantenendo le pause di 2/3 giorni tra un mese e quello successivo.
Flacone da 60 capsule vegetali.