

- Solo online
- -26,4%
Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a € 69,00 | SERVIZIO CLIENTI 02 2137216 | |
COD: 979278191 - ARTSANA CHICCO
Acquistando questo prodotto ricevi 9 punti. Totale punti carrello 9 punti
12,99 €Regola sudorazione e odori creando un aroma barriera. Con amido di riso e olio di neem.
Fiocchi Di Riso Talco Non Talco Spray che Regola sudorazione e odori creando un aroma barriera. Con amido di riso e olio di neem.
talco NON talco è un preparato originale formulato con componenti dermocompatibili che proteggono la pelle rispettando la traspirazione e modulando naturalmente gli effetti della sudorazione e gli odori.
Grazie all’amido di riso dalle note proprietà assorbenti, è particolarmente indicato come coadiuvante in caso di eccessiva sudorazione e pelle umida. Il preparato dona inoltre alla pelle una piacevole sensazione di freschezza.
Oltre alla funzione eudermica dell’amido di riso, l'olio di andiroba, l’estratto di neem e il profumo contribuiscono a creare in prossimità della superficie cutanea un aroma barriera protettivo.
Aqua, Carapa Guaianensis Seed Oil, Polyglyceryl-6 Stearate, Glycerin, Oleyl Erucate, 1,2-Hexanediol, Glyceryl Stearate, Parfum, Hydrolyzed Rice Protein, Xanthan Gum, Oryza Sativa Starch, Sodium Benzoate, Polyglyceryl-6 Behenate, Lecithin, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Allantoin, Sodium Dehydroacetate, Citric Acid, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Melia Azadirachta Seed Oil*. *certificato biologico.
Spruzzare il preparato su tutta la cute e massaggiare fino a completo assorbimento: non occlude, non appiccica ed è a rapido assorbimento.
Indicato come deodorante in pelli delicate e sensibili (di neonati/bambini/adulti): per rimuovere sudorazione e odori applicare 1 o 2 volte al giorno.
Indicato come naturale aroma barriera: applicare al bisogno nelle situazioni di particolare esposizione, specialmente nel periodo estivo.
Spray da 100ml.