

- Solo online
- -22,52%
Spedizioni GRATUITE per ordini a partire da € 69,00 | SERVIZIO CLIENTI 02 2137216 | 5% EXTRA sul primo ordine: SCOPRI |
COD: 930519614 - POLIFARMA BENESSERE
Acquistando questo prodotto ricevi 4 punti. Totale punti carrello 4 punti
11,90 €Non ci sono recensioni
Colluttorio coadiuvante nel trattamento di afte, ulcere aftose, irritazioni e lesioni della bocca dovute ad interventi chirurgici del cavo orale, ulcere traumatiche causate da apparecchi o dentiere. Svolge un'azione filmogena e di protezione meccanica sul cavo orale, aderisce alla mucosa e produce un effetto barriera che contribuisce ad alleviare il dolore e favorisce la guarigione.
Modalità d'uso
Utilizzare 10 ml di prodotto 2/3 volte al giorno o secondo necessità. Sciacquare per almeno un minuto per consentire il contatto del prodotto con tutta la cavità orale e la formazione di una pellicola protettiva. Non mangiare o bere per almeno un’ora dopo l’applicazione.
Avvertenze
Non ingerire il prodotto, tenere lontano dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare lontano da fonti di calore. Richiudere il contenitore subito dopo l’utilizzo.
Componenti
Aqua; pvp; taurine; zinc gluconate; peg-40 hydrogenated castor oil; sodium saccharin; aroma.
Formato
Flacone da 120 ml.
Linfa Farmacie: più che una Farmacia Online, un mondo di salute a portata di click. Scopri la nostra ampia gamma di oltre 80.000 prodotti per la salute e il benessere, con la sicurezza e la comodità di un servizio online di fiducia.