Chi Siamo


La prima catena di Farmacie in Italia

Siamo un team di farmacisti focalizzati sul benessere e la salute delle persone.
Grazie alla nostra esperienza professionale verifichiamo e garantiamo la qualità dei prodotti offrendovi il miglior servizio possibile. Scopri la convenienza dei prezzi e ricevi con un click il tuo prodotto: potrai scegliere tra più di 80.000 referenze costantemente aggiornate di cosmesi, igiene, alimentazione, integratori e veterinaria.

Pensiamo che Linfa Farmacie non è semplicemente una catena di farmacie, ma un "luogo" in cui ognuno possa trovare risposta alla propria personale ricerca di salute e benessere. 

Ricordati che prima, durante e dopo l'acquisto puoi avere tutta l'assistenza che ti serve. Telefonaci al nostro numero 02.2137216 oppure scrivici una email a customercare@linfafarmacie.it troverai sempre un consulente a tua disposizione.

Scegliere Linfafarmacie.it significa avere la serenità di acquistare in totale sicurezza: potrai individuare tra diverse modalità di pagamento: carta di credito, bonifico bancario o paypal.

Lo shopping su www.farmacielinfa.it è facile, sicuro e veloce: naviga tra le categorie ed aggiungi nel carrello i prodotti di tuo interesse!! 

Perchè scegliere Linfafarmacie.it?

  • Per l’ampia disponibilità e scelta dei prodotti che ti offre
  • Per la convenienza dei prezzi
  • Per il nostro team di farmacisti in grado di prendersi cura della tua Salute
  • Per la flessibilità nei metodi di pagamento e di consegna
  • Per la consegna in 24/48 ore in tutta Italia o nella farmacia associata più vicina a te 



Codice Etico

Il Codice Etico costituisce la "Carta dei Valori" aziendale: una carta dei diritti e dei doveri morali che definisce la responsabilità etico-sociale della società, la cui osservanza da parte degli esponenti aziendali assume importanza strategica per il buon funzionamento, l'affidabilità e la reputazione, fattori che costituiscono un patrimonio strategico per il successo dell'impresa.
Scarica il codice etico.

Modello 231

Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (Modello 231) è l’insieme delle regole e procedure organizzative volte a incoraggiare una condotta etica e conforme alla legge e a prevenire il rischio di commissione dei reati ai sensi del D.Lgs.231/01.
Scarica il modello.