- Solo online
- -42,38%
| Spedizioni GRATUITE per ordini a partire da € 79,00 | SERVIZIO CLIENTI 02 2137216 | 5% EXTRA sul primo ordine: SCOPRI |
COD: 935271736 - SVR
Acquistando questo prodotto ricevi 5 punti. Totale punti carrello 5 punti
18,50 €Crema piedi intensiva con urea 50% che aiuta a ridurre callosità e duroni severi, migliorando l’aspetto della pelle ispessita.
Non ci sono recensioni
SVR XÉRIAL 50 EXTRÊME CRÈME PIEDI è un trattamento intensivo formulato per piedi molto secchi, ispessiti e con callosità persistenti. La formula ad alta concentrazione contribuisce a migliorare l’aspetto della pelle ruvida e irregolare.
La crema piedi associa urea pura al 50% e acido salicilico per un’azione cheratolitica mirata, contribuendo a ridurre calli, duroni e ispessimenti cutanei severi.
L’utilizzo regolare aiuta a ridurre lo spessore delle callosità e a rendere la pelle del piede progressivamente più liscia, uniforme e morbida al tatto.
La formula favorisce una idratazione intensa, migliorando la sensazione di secchezza tipica dei piedi molto ispessiti e screpolati.
La texture in gel‑crème non è grassa e si assorbe rapidamente, consentendo un uso pratico anche quotidiano.
Applicare 1‑2 volte al giorno sulle zone interessate dei piedi, massaggiando con movimenti circolari fino al raggiungimento dell’effetto desiderato. Può essere utilizzata anche su mani e gomiti ispessiti. Uso esterno.
Sì, la formula con urea al 50% è studiata per agire su calli e duroni persistenti.
Sì, è indicata per l’uso quotidiano fino al miglioramento visibile della pelle.
Con applicazione costante, la pelle appare progressivamente più liscia e morbida.
Non è indicata nei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Linfa Farmacie: più che una Farmacia Online, un mondo di salute a portata di click. Scopri la nostra ampia gamma di oltre 50.000 prodotti per la salute e il benessere, con la sicurezza e la comodità di un servizio online di fiducia.