- Solo online
- -43,57%
| Spedizioni GRATUITE per ordini a partire da € 79,00 | SERVIZIO CLIENTI 02 2137216 | 5% EXTRA sul primo ordine: SCOPRI |
COD: 938902158 - SVR
Acquistando questo prodotto ricevi 6 punti. Totale punti carrello 6 punti
23,00 €Gel attivo con urea 40% per unghie rovinate e ispessite. Aiuta a levigare, proteggere e migliorare l’aspetto dell’unghia.
Non ci sono recensioni
SVR XÉRIAL 40 ONGLES GEL ATTIVO RIPARATORE UNGHIE è un trattamento specifico formulato per unghie rovinate, ispessite, striate o fragili di mani e piedi. La sua formula in gel contribuisce a migliorare progressivamente l’aspetto e la superficie ungueale.
Il gel agisce aiutando a ridurre l’ispessimento dell’unghia e a levigare la superficie ungueale, favorendo un aspetto più uniforme e curato.
La formula è caratterizzata dalla presenza di urea pura al 40% e acido salicilico, associati in una texture in gel che facilita l’applicazione localizzata sull’unghia.
L’uso regolare contribuisce a proteggere l’unghia dalle aggressioni esterne, migliorandone progressivamente l’aspetto e la resistenza.
Il tubetto di precisione consente un’applicazione facile e localizzata direttamente sull’unghia, senza colare e senza ungere.
Applicare 1 o 2 volte al giorno sulle unghie di mani e/o piedi pulite e asciutte, utilizzando l’applicatore di precisione. Lasciare asciugare. Uso esterno.
Sì, il gel è formulato per aiutare a migliorare l’aspetto delle unghie ispessite e irregolari.
Sì, è indicato per l’uso su unghie delle mani e dei piedi.
No, il gel va lasciato asciugare sull’unghia senza risciacquo.
Non è indicato nei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Linfa Farmacie: più che una Farmacia Online, un mondo di salute a portata di click. Scopri la nostra ampia gamma di oltre 50.000 prodotti per la salute e il benessere, con la sicurezza e la comodità di un servizio online di fiducia.