• Solo online
  • Prodotto esaurito

AZ DENTIFRICIO PUREACTIV PROTEZIONE NATURALE 75ML

COD: 982509768 - PROCTER & GAMBLE

1,61 €
IVA inclusa

24 ore di protezione dalla carie e una sensazione di freschezza, spazzolando i denti due volte al giorno. Cartone e tubetto riciclabili.

Prodotto esaurito
Negli ultimi 30 giorni il prezzo del prodotto è stato 1,85 €

Indicazioni Generali


AZ PureActiv Dentifricio Protezione Naturale contiene solo con gli ingredienti di cui un dentifricio hai bisogno, per 24 ore di protezione dalla carie e una sensazione di freschezza, spazzolando i denti due volte al giorno. Cartone e tubetto riciclabili.

Specifiche prodotto


AZ PureActiv ha creato un dentifricio solo con gli ingredienti di cui hai bisogno, per 24 ore di protezione dalla carie e una sensazione di freschezza, spazzolando i denti due volte al giorno.
Il dentifricio AZ è formulato con 99% di ingredienti di origine controllata. Cartone e tubetto sono riciclabili, per ulteriori informazioni, controlla le norme locali sulla raccolta differenziata.

  • Formulato con ingredienti di origine naturale al 99%   
  • Sensazione di freschezza e protezione dalla carie 24 ore su 24, spazzolando due volte al giorno
  • Sapore naturale di menta
  • COSMOS NATURAL certificato da Ecocert Greenlife secondo lo standard COSMOS: cartone e tubetto riciclabili. Per ulteriori informazioni, controlla le norme locali sulla raccolta differenziata.

Ingredienti

Sorbitol, Aqua, Hydrated Silica, Trisodium Phosphate, Cocamidopropyl Betaine, Cellulose Gum, Aroma, Rebaudioside A, Sodium Phosphate, Sodium Fluoride, Xanthan Gum, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Stevia Rebaudiana Extract.

Modalità D'uso


Spazzola i denti tre volte al giorno con il dentifricio AZ

Tipo di confezionamento


Tubetto 75ml.

982509768

Riferimenti Specifici