


- Solo online
- -64,34%
Spedizioni GRATUITE per ordini a partire da € 69,00 | SERVIZIO CLIENTI 02 2137216 | 5% EXTRA sul primo ordine: SCOPRI |
COD: 930873690 - ASCENSIA DIABETES CARE
Acquistando questo prodotto ricevi 11 punti. Totale punti carrello 11 punti
61,98 €Misurazione dei livelli glicemici nel sangue.
DESCRIZIONE
Dispositivo medico CE di classe IIb. Certificazione CE n° LRQ 400 3509/B.
Strisce reattive per la misurazione della glicemia da usare con l'apparecchio Bayer Contour XT, Contour Next, Contour Next usb e Contour Next Link.
Utilizzano una piccola quantita di sangue (0,6 µL) che viene aspirata automaticamente per capillarita entro l'estremita reattiva della striscia: dopo un conto alla rovescia di 5 secondi, sul visualizzatore appare automaticamente la concentrazione di glucosio presente nel campione di sangue. Il glucosio nel campione di sangue reagisce con l fenzima FAD glucosio deidrogenasi (FAD-GDH) e il mediatore, generando un flusso di elettroni che produce una corrente proporzionale alla concentrazione di glucosio nel campione. Le strisce CONTOUR NEXT consentono la determinazione del glucosio sia su sangue intero capillare che su sangue venoso.
Reagenti
Glucosio deidrogenasi 21% p/p.
Mediatore 54% p/p.
Sostanze non reattive 25% p/p.
Conservazione
A temperatura ambiente (0°-30°C).
Non esporre alla luce diretta del sole e all’umidità.
Non togliere l’essicante dalla confezione.
Formato
Flacone da 50 strisce.
Cod. 7306/ 7374
Linfa Farmacie: più che una Farmacia Online, un mondo di salute a portata di click. Scopri la nostra ampia gamma di oltre 80.000 prodotti per la salute e il benessere, con la sicurezza e la comodità di un servizio online di fiducia.