• Solo online
  • Prodotto esaurito

MASCHERINA FFP3 1 PZ

COD: 981393578

0,83 €
IVA inclusa

Conforme allo standard europeo EN 149:2001+A1:2009.

Prodotto esaurito

MASCHERINA FFP3 1 PZ

DESCRIZIONE

Mascherina Filtrante Monouso in TNT. Certificate con classe di protezione FFP3 NR. Realizzate in tessuto antiaderente PP (polipropilene) ad alta efficienza, con cotone termosaldato per fusione elettrostatica. Garantisce massima protezione, permeabilità dell'aria e alto filtraggio. Inodore, non irritante e anallergico.

Mascherina dotata di 2 elastici auricolari per la massima comodità e semplici da indossare. Nasello modellabile che permette alla mascherina di adattarsi al naso. Profilo basso che non compromette la visione né l'utilizzo con occhiali. Peso molto leggero che non affatica. Materiale che ben si adatta alle forme del viso, risultando confortevole.

Mascherina certificata come fattore di protezione FFP3 NR. Conforme allo standard europeo

EN 149:2001+A1:2009.

Si tratta di un dispositivo di protezione individuale (DPI) conforme alla normativa sui dispositivi protettivi respiratori.

Modo d'uso: aprire la confezione solamente con mani già pulite e igienizzate secondo le indicazioni del Ministero della Salute. Afferrare gli elastici e indossare la mascherina partendo da sotto il mento, con il nasello in metallo verso l'alto. Tirare gli elastici e posizionarli dietro alle orecchie. Modellare il nasello in modo da far aderire perfettamente la mascherina al volto.

981393578

Riferimenti Specifici

Prodotti correlati: