-24%
ENERVIT POWER TIME BARRETTA ENERGETICA FRUTTA E CEREALI 27 G
  • Solo online
  • -24,8%

ENERVIT POWER TIME BARRETTA ENERGETICA FRUTTA E CEREALI 27 G

COD: 975345467 - ENERVIT

2,50 €
1,88 €
IVA inclusa

A base di frutta disidratata e cereali. Una carica di energia per chi svolge una vita attiva, in particolare i praticanti di sport outdoor.

Quantità
Disponibilità Immediata

Indicazioni Generali


Enervit Power Time barretta non ricoperta a base di frutta disidratata e cereali. Una carica di energia per chi svolge una vita attiva, in particolare  i praticanti di spo
Specifiche prodotto


Enervit Power Time è una barretta  ideale in qualsiasi momento della giornata; una carica di energia per chi svolge una vita attiva, in particolare i praticanti di sport outdoor, tra cui gli appassionati della montagna e degli sport invernali.

Ingredienti


Fiocchi di avena (24%) - Sciroppo di glucosio-fruttosio - Albicocche disidratate (15%) (albicocche, farina di riso) – Riso soffiato (14,8%) (riso, zucchero, olio di palma non idrogenato, miele, zucchero caramellizzato) - Uvetta sultanina (6%) - Latte condensato - Mele disidratate in granuli (5,8%) - Granella di nocciole pralinata (nocciole, zucchero) - Olio di sesamo - Fibra di frumento - Albume d’uovo in polvere - Zucchero di canna - Emulsionante: lecitina di soia - Destrosio - Aroma - Conservante: potassio sorbato - Antiossidante: alfatocoferolo.
Può contenere tracce di frutta a guscio, solfiti.

Modalità D'uso


Adatta al consumo in ogni momento della giornata.

Tipo di confezionamento


1 barretta da 27 g.

ENERVIT
975345467
19 Articoli

Riferimenti Specifici